Ho acquistato una Sony Bravia KDL-26EX320 convinto che si potesse registrare su HDD collegato in USB , ho collegato sia un HDD autoalimentato che con alimentazione esterna ma quando premo il pulsante REC viene visualizzato il messaggio nessun HDD collegato.
Molto strano visto che riesco a vedere il contenuto degli HDD collegati.
Potete aiutarmi?
Ho aggiornato il TV all'ultimo firmware
L'HDD deve essere "registrato" prima di poterlo usare.
Premere HOME, quindi selezionare Impostazioni → [Impostazioni Sistema] → [Impostazioni di registrazione] → [Registrazione HDD]
Attenzione, non puoi utilizzare un Hard-Disk con il TV e contemporaneamente con il PC.
Quello che segue è presente nell'i-Manual del tuo televisore:
in questo post trovi una tabella esplicativa.
https://www.sony.it/discussions/thread/121218?tstart=60
ciao
ciao ho provato a registrare alla tv una usb da 32g ma una volta registrata mi ha detto che non c'era abbastanza spazio sulla pennetta e controllando mi sono accorto che la registrazione o formattazione alla tv si era preso una cosa come 29g,come è possibile? potete aiutarmi?? grazie
Ma come si fa a disconnettere un HD o una chiavetta? non trovo sul menu il comando attinente. Se lo disconnetto di brutto (o se spengo il tv) si ode un bruttissimo "clack" dall'HD e non è certo salutare per l'HD stesso. Premetto che ho appena aggiornato il FW all'ultima relise.
Grazie