Ho acquistato prima di Natale 2011 questa macchina , ma non ho ancora rilevato questo difetto anche se ho lavorato poche volte con otturatore a 600, speriamo bene. Colgo invece l'occasione per chiederti se hai riscontrato la difficoltà ad usare la manopolina anteriore che regola vare funzioni e che sulla mia camera è quasi inservibile visto che devi avere una precisione bestiale per centrare la giusta funzione, basta muoverla di un millesimo che già cambia e non sempre ti puoi permettere di filmare e nello stesso tempo regolare con facilità la giusta funzione. Ora ho un'altro gravissimo problema che non riesco a scaricare gli ultimi file via USB dal disco perchè il file è corrotto e si vede tutto a scalini, a scatti e salti, inservibile. Ho cambiato cavi, attacco di uscita, a trasferire su scheda interna, niente da fare, ma se lo guardi in TV funziona bene, anche se ieri sera continuava ad uscire il menù ogni 20 secondi e poco più, anche rispegnendo ed azzerando più volte, bo! Adesso volevo provare a trasferire tramite HDMI su computer , ma mi devo procurare l'hardware adatto per l'acquisizione, poi spedisco tutto in garanzia,
Grazie mille, ciao
Messaggio modificato da -Andrea-
Linguaggio non consono